Modalità di pagamento

Accetiamo metodi di pagamento sicuri e convenienti:

Carta di Credito o Debito

Tutti i clienti possono pagare con carta di credito o prepagata. Le carte di credito e prepagate disponibili sono elencate sotto.

Nota: Non raccogliamo nè salviamo i numeri della tua carta di credito o di debito, nè le tue informazioni private quando fai un pagamento. Per domande riguardo le tue transazioni sul nostro sito ti preghiamo di consultare la banca che ha emesso la tua carta per maggiori informazioni.

PayPal

PayPal è il sito più famoso di transazioni online!

Nota: Quando fai un ordine con Paypal sarai indirizzato sulla pagina di PayPal dove potrai accedere al tuo account di PayPal inserendo e-mail e password.

Bonifico Bancario

Nota: Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Se hai problemi per fare il pagamento, avviamo alcuni consigli che aiutano:

Il mio pagamento con carta di credito o prepagata è rifiutato!

  1. Assicurati che tutte le informazioni sono corrette incluso il numero della carta, scadenza, CVV e indirizzo di fatturazione.
  2. Assicurati di avere abbastanza credito nella carta.
  3. Controlla se il limite di transazioni autorizzate non è troppo basso.
  4. Prova a ricaricare la pagina, fare il logout e accedere di nuovo.
  5. Fare un nuovo ordine invece di riprovare a pagare il vecchio di nuovo.
  6. Se il pagamento continua ad essere rifiutato, avrai bisogno di contattare la tua banca. Alcune banche bloccano le transazioni a priori come parte della loro politica di sicurezza, a meno che il possessore della carta richiede che questo metodo sia sbloccato.
  7. Puoi anche pagare con PayPal con la tua carta come ospite senza avere account. È molto facile e sicuro.
  8. Prova un’altra carta.
  9. Prova a pagare con PayPal se hai un account PayPal.

Il mio pagamento con Paypal non viene accettato?

  1. Secondo la nostra esperienza, PayPal può avere un limite di transazioni. Ti preghiamo di controllare questo con PayPal.
  2. Secondo le regole di PayPal, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione devono essere nello stesso paese, altrimenti il pagamento non sarà permesso.
  3. Se tutto non ha funzionato ti suggeriamo vivamente di provare una carta di credito (Visa, Mastercard, Discover e American Express) o prepagata!