Domande frequenti

In questa sezione sono presenti una serie di domande frequenti (FAQ) dove puoi trovare la risposta alle domande più frequenti. Seleziona l’area tematica di tuo interesse. Sarà sufficiente cliccare sulla domanda per visualizzare la risposta.

Spedizione e Consegna

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[su_spoiler title=”Si consiglia di compilare l’indirizzo residenziale durante l’epidemia di Coronavirus.” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Dato che attualmente stiamo affrontando un focolaio globale a causa della malattia di Coronavirus (Covid-19), alcune società, in particolare quelle situate in Europa e negli Stati Uniti, sono colpite da questa pandemia che ha portato alla sospensione delle loro attività commerciali. Pertanto, si consiglia vivamente di astenersi dall’utilizzare un indirizzo commerciale sui dettagli di spedizione del tuo ordine Wiiper durante questo periodo e inserire invece il tuo indirizzo di residenza in quanto ciò garantirà la consegna del tuo ordine.
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[su_spoiler title=”Qual è il programma ”Protezione dell’acquirente” di Wiiper?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Il programma di protezione dell’acquirente garantisce che gli articoli vengano spediti con un numero di tracciabilità valido e consegnati all’indirizzo di spedizione entro la data di consegna stimata. Questo è un modo per rendere Wiiper una piattaforma più sicura per le tue esigenze di shopping.

In caso di domande o suggerimenti con questo programma, non esitate a contattarci per ulteriore assistenza.
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[su_spoiler title=”Se non hai ancora ricevuto il pacchetto, controlla i seguenti punti:” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Entro la data di consegna:
1.Gli ordini sono ancora in transito
* Abbiamo indicato un tempo di spedizione su ogni pagina del prodotto. Devi solo aspettare pazientemente qualche giorno in più.

2.Il monitoraggio dice consegnato ma non ricevuto
* Se il monitoraggio viene consegnato, ma in realtà non lo hai ricevuto, non esitare a contattarci per ulteriore assistenza.

3. Se non riesci a trovare lo stato dell’ordine di aggiornamento e ha già superato la data di consegna stimata, non esitare a contattarci per ulteriore assistenza.
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[su_spoiler title=”Quanto dura la spedizione?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
La maggior parte delle nostre spedizioni viene completata entro 10/20 giorni, tuttavia i tempi di spedizione variano a seconda dell’articolo. Questo è il motivo per cui siamo in grado di fornire solo un periodo di consegna stimato nella pagina “Dettagli articolo” prima di effettuare l’ordine.

Una volta che l’articolo è stato spedito, genereremo un “Stato ordine” che possono essere utilizzati per monitorare la spedizione. Queste informazioni saranno rese disponibili nella “Cronologia ordini” del tuo account.
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[su_spoiler title=”Perché il mio ordine impiega più tempo del solito?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
A causa delle festività annuali insieme a COVID-19, gli ordini elaborati avranno un tempo di spedizione esteso fino a 30 giorni. Nel bel mezzo dell’epidemia, abbiamo raccomandato di ridurre al minimo le attività all’aperto poiché la sicurezza del nostro personale è anche la nostra massima priorità. Le autorità stanno adottando misure rigorose per questo evento di salute pubblica e prestiamo anche molta attenzione alla situazione.

La ragione principale di questo insolito ritardo logistico. Tutti gli accordi logistici dovrebbero riprendere gradualmente dopo l’epidemia nella maggior parte delle località.

Verrai informato immediatamente una volta ricevuto un aggiornamento sul tuo ordine. Inoltre, collaboreremo con le autorità competenti per accelerare il processo logistico, se necessario.
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[su_spoiler title=”Il pacchetto non è ancora arrivato ma il monitoraggio mostra ”Consegnato”.” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Lo stato dell’ordine verrà modificato in “Consegnato” a causa che abbiamo avuto la conferma che il pacchetto è stato ricevuto dal destinatario o dall’ufficio postale locale. In tali casi, si consiglia di attendere pazientemente se l’ordine è ancora entro la data di consegna o contattarci per ulteriore assistenza.
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[su_spoiler title=”Cosa succede se il mio pacco è soggetto a dazi doganali o spese di gestione postale?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Tutte le spedizioni internazionali sono soggette a dazi doganali che possono variare in base al valore del prodotto acquistato. Inoltre, le aziende coinvolte nella logistica non hanno alcun controllo su tali commissioni in quanto siamo tenuti per legge a seguire le politiche doganali e le normative di Italia o ciascun paese in qalle deve arrivare l’ordine. Per ulteriori dettagli, è possibile coordinarsi con le autorità doganali del proprio paese o l’ufficio postale locale.

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile per fornire assistenza. Non esitare a contattarci e ti assicuriamo che offriremo le migliori opzioni su come risolvere tale questione.
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[su_spoiler title=”Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
È possibile modificare l’indirizzo di spedizione solo per gli ordini successivi. Gli articoli già in transito non sono più idonei per eventuali modifiche. Per fare cambiare la destinazione di un ordine gia effettuato, non esitare a contattarci per ulteriore assistenza.
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[su_spoiler title=”Quando sarà spedito il mio ordine?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Per essere sicuri di ricevere il pacco il prima possibile, abbiamo concordato con i nostri venditori di spedire gli ordini entro 3-5 giorni dalla data di acquisto.

Per motivi speciali, i tempi di consegna saranno prolungati di recente, si prega di prestare attenzione ai tempi di consegna specifici dell’ordine. Spediremo sicuramente per te il prima possibile.
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[su_spoiler title=”Perché il mio ordine è stato spedito separatamente?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Un singolo ordine può avere più articoli e non è necessario che tutti provengano da un negozio/venditore, pertanto ogni articolo verrà spedito separatamente.[/su_spoiler]

[su_spoiler title=”Quanto costa la spedizione Express?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Le spese di spedizione espressa possono variare in base al peso dell’articolo e al paese di destinazione. È possibile fare riferimento alla pagina del carrello per le spese di spedizione corrispondenti.
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[su_spoiler title=”Quanto tempo impiega la consegna espressa?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Normalmente, gli articoli spediti tramite corriere espresso impiegano da 5 a 10 giorni per essere consegnati; tuttavia, i tempi di spedizione possono variare in base al destinazione.
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[su_spoiler title=”Perché non ho ancora ricevuto il pacco (entro la data di consegna)?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Si prega di notare che il tempo di consegna totale dipende da tempo di elaborazione + tempo di spedizione.

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 3-5 giorni e occorrono da 10 a 20 giorni lavorativi per la consegna.

Se il pacco non è stato ancora consegnato entro data di consegna prevista, non preoccuparti, perché significa che i tuoi articoli sono ancora in transito
Nel frattempo, puoi sempre contattarci per ulteriore assistenza e controllare lo stato del tuo ordine.
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[su_spoiler title=”Perché non ho ricevuto il pacco (oltre la data di consegna stimata)?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
1. Ti suggeriamo di accedere al tuo account per verificare lo stato dell’ordine. Se lo stato del tuo ordine indica “Spedito”, si consiglia di attendere pazientemente.
2. Se non riesci a trovare lo stato degli ordini aggiornato e ha già superato la data di consegna stimata, sentiti libero di inviare una richiesta di assistenza. Il nostro servizio clienti lo gestirà per te.
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[su_spoiler title=”Dov’è il mio pacco?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Per gli ordini spediti, è possibile trovare le informazioni dello stato dell’ordine più aggiornato visitando la cronologia degli ordini.

1. Se lo stato dell’ordine mostra in quale fase si trova il tuo ordine.

2. Se non si trova alcun aggiornamento dello stato dell’ordine, e ha già superato la data di consegna prevista, si prega di essere liberi di presentare una richiesta di assistenza.
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Restituzioni e Rimborsi

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[su_spoiler title=”Perché la richiesta di rimborso è stata respinta?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Nella maggior parte dei casi, il venditore non concederà una richiesta di rimborso a causa di dettagli insufficienti o le foto caricate non sono in grado di supportare il reclamo. Puoi presentare una nuova domanda di rimborso entro 7 giorni (dalla data di consegna) e rivaluteremo la tua richiesta. Questa volta, assicurati di fornire informazioni accurate e di caricare le foto reali dell’articolo che mostrano il problema o il danno.

Una volta fatto, il nostro team di supporto sarà quello che valuterà la tua richiesta di rimborso.
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[su_spoiler title=”Come posso richiedere un rimborso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Se desideri richiedere un rimborso per qualsiasi motivo, segui le istruzioni fornite.

Accedi al tuo account.
Fai clic su “Contatti” e inviaci una richiesta di rimborso con il Numero Ordine del’articolo che desideri essere rimborsato.
Dopo aver inviato tutte le informazioni richieste, il nostro team valuterà immediatamente ed elaborerà la tua richiesta. Si prega di notare che la richiesta di rimborso richiede da 1 a 2 giorni lavorativi per essere completamente elaborata.
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[su_spoiler title=”Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Dipende dal metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. Si prega di consultare le informazioni di seguito e di essere guidati, di conseguenza.

Carta di credito/debito: sono necessari da 7 a 14 giorni lavorativi, ma devi anche considerare i tempi di elaborazione della tua banca. A volte i fondi vengono accreditati in precedenza.

Paypal – se hai pagato l’ordine utilizzando il tuo conto PayPal, il rimborso verrà accreditato sul tuo conto entro 24 ore; al contrario, il tempo di elaborazione richiederebbe 30 giorni se si utilizza la carta di credito collegata al proprio account Paypal.
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[su_spoiler title=”Dov’è il mio rimborso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Controlla lo stato del tuo rimborso visitando la sezione “I miei ordini” e controlla lo “Stato del Ordine”. Vedrai lo stato del rimborso.
Il rimborso è DI SOLITO EMESSO in 7-14 giorni lavorativi, a seconda del tempo di elaborazione della banca. Se hai ancora difficoltà con il rimborso, ti suggeriamo di contattare la banca o il fornitore di servizi di pagamento per maggiori informazioni.

Se hai ancora bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci via il modulo di contatto del sito.
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[su_spoiler title=”Posso scambiare l’articolo?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Ci dispiace che la sostituzione degli articoli non faccia parte dei servizi in questo momento. In alternativa, puoi presentare una richiesta di rimborso in caso di problemi con il tuo ordine.
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[su_spoiler title=”La sostituzione/reso di Prodotti” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione/reso di Prodotti sono a carico del cliente.

Al cliente è richiesto di utilizzare un servizio di spedizione più conveniente per lui per far rientrare il prodotto non conforme.

Non appena il prodotto segnalato dal cliente sara rientrato, provvederemo ad effettuare la spedizione di un prodotto sostitutivo avvisando il cliente.

Il corriere che gli dovrà consegnare il prodotto sostitutivo non è autorizzato ad effettuate il ritiro del prodotto mal-funzionante o danneggiato.
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[su_spoiler title=”Perché non ho ricevuto il rimborso dopo il tempo indicato?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Il rimborso deve essere accreditato sul tuo conto bancario entro 18 giorni, altrimenti non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti tramite il modulo di contatto del sito e ti forniremo la prova del rimborso che potresti utilizzare per verificare con il tuo banca emittente.
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[su_spoiler title=”A cosa serve l’acquisizione del numero di riferimento?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Questo è un codice utilizzato dalle banche emittenti per individuare una determinata transazione, in particolare per i rimborsi. Dopo 18 giorni e non hai ancora ricevuto il rimborso, puoi contattare la tua banca emittente e fornire loro il numero di riferimento di acquisizione (ARN) che ti forniremo.
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[su_spoiler title=”Puoi emettere il mio rimborso su un’altra carta se la mia carta viene cancellata, persa, scaduta o rubata?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Per motivi di sicurezza, possiamo rimborsare i tuoi soldi solo attraverso il tuo metodo di pagamento originale. Ti consigliamo di contattare la tua banca emittente per ricevere assistenza nel ricevere un rimborso se la tua carta è stata sostituita.
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[su_spoiler title=”Perché ricevo meno rimborso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Se ricevi un rimborso inferiore al valore totale dell’ordine, controlla se hai utilizzato un coupon al momento dell’ordine. Sulla base della nostra politica di rimborso, il valore del coupon verrà automaticamente detratto per primo quando l’ordine deve essere emesso con un rimborso.
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Pagamenti e Promozioni

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[su_spoiler title=”Ho accidentalmente pagato due volte l’ordine. Cosa dovrei fare?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Contatta immediatamente il nostro supporto clienti e forniscici la prova del pagamento. Il nostro dipartimento finanziario convaliderà il documento e offrirà una soluzione al più presto.
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[su_spoiler title=”Perché il mio pagamento non verrà eseguito?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Se riscontri più pagamenti non andati a buon fine, puoi fare riferimento alle informazioni di seguito ed essere guidato di conseguenza.

A. Carta di credito o di debito

1. Verifica di aver inserito correttamente il numero della carta di credito, la data di scadenza, il codice CVV e l’indirizzo di fatturazione.
2. Assicurati di avere abbastanza credito o saldo del conto e controlla se la tua carta è autorizzata a effettuare transazioni online.
3. Puoi anche pagare tramite PayPal utilizzando la tua carta di credito o debito come “Ospite”. È molto sicuro e facile da usare.
4. Se il pagamento è ancora rifiutato, è tempo di contattare la propria banca emittente.

B. Paypal

1. In linea con le regole di PayPal, l’indirizzo di spedizione e fatturazione deve trovarsi nello stesso paese; in caso contrario, il pagamento non verrà elaborato.
2. I conti Paypal hanno un limite di transazione. Raccomandiamo di contattare Paypal per maggiori dettagli e chiarimenti.
3. Se quanto sopra non funziona, ti consigliamo vivamente di provare a pagare con carta di credito e/o carta di debito.
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[su_spoiler title=”Quali metodi di pagamento accettate?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Al momento accettiamo tutte le principali carte di credito e debito tra cui Visa, MasterCard, American Express (AMEX) e Discover. Per comodità, sono disponibili metodi di pagamento tramite Paypal, SpecrtoCoin e Bonifico Bancario.
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[su_spoiler title=”Come funziona il coupon? Dove controllarlo?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Applica il coupon ottimale nella pagina del carrello.

Si prega di notare le seguenti informazioni:
1. Un ordine può utilizzare solo un coupon.
2. Il coupon ha scadenza e condizioni d’uso.
3. Il coupon può essere utilizzato solo per detrarre l’importo dell’articolo. La tassa di spedizione non può essere detratta.
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[su_spoiler title=”Come posso ottenere coupon?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Gli utenti di Wiiper hanno il privilegio di guadagnare monete e scambiarle in coupon (valido per 7 giorni). Potresti ottenere coupon condividendo la nostra piattaforma con i tuoi amici. Fai semplicemente clic su “Invita amici e ottieni coupon” situato nell’angolo in alto a sinistra della home page e inizia a condividere il link di invito. Riceverai un buono sconto del 5% per ogni amico che si registra con successo tramite il tuo link condiviso.
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[su_spoiler title=”Wiiper applica tasse o altri costi aggiuntivi?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Le tasse sono possibili per tutte le spedizioni e sono imposti dal governo locale.

Inoltre, alcuni uffici postali possono riscuotere una tassa di gestione, indipendentemente dal fatto che il pacchetto sia tassabile o meno. Ancora una volta, Wiiper non ha alcun controllo sull’attuazione di tale tariffa e l’utente può fare riferimento alle regole e alle linee guida postali del territorio.
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[su_spoiler title=”È sicuro effettuare ordini sul Web?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Sì, naturalmente. Usiamo un sistema di pagamento all’avanguardia per garantire che Wiiper sia una piattaforma di acquisto sicura per tutti. Inoltre, tutti i dati trasmessi sul nostro sito Web sono crittografati da Transport Layer Security (TLS) e Secure Sockets Layer (SSL).
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Prodotti

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[su_spoiler title=”Qual è la sicurezza?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Wiiper è orgoglioso di offrire l’esperienza di acquisto online più fluida. Ecco per cosa siamo conosciuti:

– Abbiamo una comunicazione diretta con diversi produttori in tutto il mondo per assicurarti di ottenere solo prodotti di qualità genuina.
– Per quanto riguarda la consegna, Wiiper è affiliata a rinomate compagnie di navigazione con una vasta esperienza nella gestione di spedizioni nazionali. Stai certo che il tuo pacco è in buone mani.
– Il nostro supporto clienti è sempre disponibile per aiutarti. Forniamo il massimo livello di servizio al cliente in termini di professionalità, risoluzione dei problemi e aderenza.
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[su_spoiler title=”Hai negozi locali?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Siamo una piattaforma di shopping online. Attualmente, operiamo esclusivamente come attività di e-commerce. Basta effettuare un ordine sul nostro sito Web e riceverai la merce fuori dalla porta di casa.
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[su_spoiler title=”Avete un numero di telefono?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
A causa dell’enorme numero di richieste giornaliere, il supporto per le chiamate telefoniche non è sempre disponibile. In caso di dubbi o domande, visitare la sezione FAQ del nostro sito Web per assistenza. Altrimenti, inviaci una richiesta di assistenza via il modulo di contatto dal nosto sito Web e ti assicuriamo che riceverai una risposta entro 24-48 ore.
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[su_spoiler title=”Come scelgo la taglia giusta?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
La nostra tabella delle taglie è stata realizzata alla perfezione per evitare problemi di adattamento. Tuttavia, anche una diversa proporzione corporea è uno dei fattori che dobbiamo considerare; pertanto si consiglia di prendere nota delle misure e utilizzare la nostra tabella delle taglie come guida.
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[su_spoiler title=”Sostieni il commercio all’ingrosso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Purtroppo, al momento non supportiamo gli acquisti all’ingrosso, ma è possibile accettare ordini all’ingrosso.
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[su_spoiler title=”Dove ti trovi e i prodotti inviati?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Wiiper è una e-commerce di Dracma Service S.R.L. originariamente registrata a Brescia (IT). Il paese di origine dei prodotti, tuttavia, può variare a seconda della posizione del produttore.
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Ordini

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[su_spoiler title=”Come posso effettuare un ordine?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Effettuare ordini online è veramente un gioco da ragazzi! Per iniziare, clicca qui. Verrà mostrata una procedura dettagliata su come effettuare un ordine.
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[su_spoiler title=”Perché il mio ordine non è visibile dal mio account?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
O hai effettuato un ordine senza completare il processo di registrazione oppure l’indirizzo e-mail non è corretto. Si prega di consultare le linee guida di seguito per riferimento.

A. Senza registrazione – Effettuare la registrazione utilizzando l’indirizzo e-mail associato all’indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l’ordine. Una volta fatto, sarai quindi in grado di recuperare l’ordine.

B. Account multipli: accedi semplicemente utilizzando l’indirizzo email che hai usato durante il checkout e sarai in grado di vedere l’ordine.
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[su_spoiler title=”Come posso cambiare la dimensione o il colore del mio ordine confermato?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Una volta confermato l’ordine, non è più possibile modificare le dimensioni o il colore. In tal caso, è possibile annullare l’ordine e inserirne uno nuovo con i dettagli preferiti.

Nota: la cancellazione non sarà possibile una volta che l’articolo è già stato spedito.
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[su_spoiler title=”Non ho ricevuto un’email di conferma dopo aver effettuato un ordine. Perché?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Le e-mail di conferma vengono inviate automaticamente all’indirizzo e-mail associato al tuo ordine una volta che il pagamento è stato elaborato correttamente. Se non hai ricevuto, potresti aver inserito un indirizzo e-mail errato oppure è nella tua cartella spam.

Puoi accedere al tuo account Wiiper e fare clic sul pulsante “I miei ordini” per visualizzare lo stato del ordine. Se lo stato del ordini è “In lavorazione”, significa che abbiamo ricevuto il pagamento.
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[su_spoiler title=”Posso ordinare per telefono?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
L’elaborazione degli ordini per telefono non è attualmente disponibile. Puoi effettuare i tuoi ordini direttamente dal nostro sito Web. Ecco il link su come ordinare.
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[su_spoiler title=”C’è un limite o una spesa minima?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Assolutamente, nessun limite. Puoi ordinare quanto vuoi. Il cielo è il limite!
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[su_spoiler title=”Dove posso trovare la fattura del mio ordine?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
È possibile accedere alla fattura dalla pagina Cronologia ordini. Basta semplicemente selezionare l’ordine specifico, quindi fare clic su “Dettagli”. Inviamo inoltre un’email di conferma che può essere utilizzata come alternativa alla fattura. Si ricorda che alcuni negozi possono spedire i pacchi senza fattura.
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[su_spoiler title=”Come cancellare un ordine?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
È consentito annullare solo ordini non pagati e pagati in attesa di spedizione. Vai alla sezione “Il mio ordine”> seleziona l’articolo> vedrai il numero identificativo dell’ordine. Inviaci una richiesta di cancellazione via modulo di contatto del sito Web con numero identificativo dell’ordine. Per gli articoli che sono già stati spediti, la cancellazione non è più possibile. È possibile visitare la nostra politica di restituzione per maggiori dettagli.
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[su_spoiler title=”Cosa devo fare se ho pagato l’ordine ma mostra ancora non pagato? Cosa succede se addebito più di una volta?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
In rari casi, i dati della piattaforma di pagamento potrebbero non essere inviati a Wiiper tempestivamente. Quindi puoi inviare la prova di pagamento a info@wiiper.it. E siamo disposti ad aiutarti.
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Gestisci il Tuo Account

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[su_spoiler title=”Cosa fare se ritengo che il mio account sia stato compromesso?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Se ritieni che il tuo account sia compromesso, ti preghiamo di contattarci immediatamente via il modulo di contatto dal nostro sito Web e il nostro team di assistenza clienti ti assisterà in ogni modo possibile.
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[su_spoiler title=”Perché il mio account è bloccato?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Il tuo account potrebbe essere limitato a causa di attività insolite. Questo è un modo per proteggere le tue informazioni e i dati interni dell’azienda. Per continuare lo shopping il nostro team di controllo dei rischi inizierà a valutare il caso e verificherà il tuo account una volta ricevuto la segnalazione, tale processo richiederebbe circa 3 giorni lavorativi per essere completato.
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[su_spoiler title=”Come creare un account?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Puoi creare un account su Wiiper usando il tuo indirizzo email. Per iniziare la tua esperienza di shopping, segui i passaggi seguenti.

1. Accedi a questo link – https://wiiper.it/mio-account/
2. Compila le informazioni necessarie sul lato destro e fai clic su “REGISTRA”.
4. Ora puoi procedere con il tuo primo ordine.
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[su_spoiler title=”Perché non riesco ad accedere al mio account?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Esistono diversi fattori da considerare se si verificano problemi di accesso. Tuttavia, la maggior parte di essi viene risolta utilizzando le istruzioni seguenti.

1. Puoi provare a reimpostare la password.
2. Hai inserito per errore il tuo indirizzo email. Fai un controllo e inserisci nuovamente le informazioni corrette.
3. A causa di errori di sistema e/o altri problemi. In tal caso, contatta il nostro team di assistenza clienti per ulteriore assistenza.
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[su_spoiler title=”Cosa posso fare se ho dimenticato la password?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Per motivi di sicurezza, non salviamo le password dei nostri clienti. Se accedi tramite il sito Web, fai clic qui per crearne uno nuovo: https://wiiper.it/mio-account/password-dimenticata/
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[su_spoiler title=”Come posso annullare l’iscrizione alle vostre e-mail promozionali?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Fai clic sul pulsante di annullamento dell’iscrizione nella parte inferiore della newsletter e non riceverai più e-mail promozionali da Wiiper. Nel caso in cui tu stia ancora ricevendo e-mail promozionali dopo aver seguito la suddetta procedura, ti preghiamo gentilmente di contattarci il nostro team di assistenza clienti e saremo lieti di occuparci della questione.
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[su_spoiler title=”Come posso cambiare la mia password?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Se accedi tramite il sito Web, fai clic su “Il mio account” e trova Dettagli account. È possibile modificare la password come indicato.
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[su_spoiler title=”Come trovare il supporto per la chat live?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Il servizio di chat live non è in grado di soddisfare il volume giornaliero di richieste in arrivo, pertanto abbiamo deciso di rimuovere temporaneamente tale servizio. Se la richiesta di restituzione della chat dal vivo aumenta, la ripristineremo sicuramente per tua comodità.
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[su_spoiler title=”Come posso contattare l’assistenza clienti?” open=”no” style=”default” icon=”plus” anchor=”” class=””]
Prima di inviarci un’e-mail, si prega di visitare la pagina FAQ del nostro sito Web poiché questa sezione è stata di grande aiuto per la maggior parte delle domande e preoccupazioni.

Se non hai ancora trovato quello che cercavi, non esitare a inviarci una richesta via il modulo di contatto sul sito Web e ti risponderemo entro 24-48 ore.
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